|
|
Antifurto Rokonet
I sistemi integrati antintrusione e controllo accessi ProSYS sono progettati per rispondere alle esigenze dell'utente finale garantendo affidabilità, massima flessibilità e semplicità d'utilizzo. Con i 3 modelli che supportano fino a 128 zone e le sue molteplici caratteristiche, ProSYS offre una flessibilità senza pari e ottime capacità di espansione. ProSYS rappresenta la scelta ideale per applicazioni nei settori istituzionale, industriale, commerciale e civile.
ProSYS è conforme agli standard internazionali quali EN 50131-1 Grado 3 e 2, DD243, PD6662, IMQ, Incert ed altri.
La serie ProSYS comprende 3 modelli, ProSYS 16, ProSYS 40 e ProSYS 128 che si adattano a un'ampia gamma di installazioni.
8 zone - espandibili a 128 anche wireless
4 o 8 partizioni per la gestione di impianti differenti o aree abitative separate (es: casa e box)
4 gruppi di inserimento per partizione
o Inserimento totale e perimetrale rapido e facilitato grazie ai tasti dedicati
Inserimento perimetrale con eliminazione del ritardo sulla porta d'ingresso e tacitazione del bib che indica il ritardo d'uscita
Fino a 32 programmatori orari con 2 fasce orarie giornaliere per inserimento/disinserimento, l'attivazione uscite, inibizione dei codici utenti al disinserimento.
Fino a 32 programmi automatici per l'inserimento/disinserimento, l'attivazione di uscite e il controllo dei codici utente con 2 fasce orarie al giorno.
Funzioni di alta sicurezza come il doppio codice al disinserimento, la disabilitazione della tastiera in determinate fasce orarie
6 uscite programmabili integrate - una a relè da 3 Ampere, una a collettore aperto da 500mA e 4 sempre a collettore aperto da 100mA.
Funzione per la prevenzione dei falsi allarmi come la doppia verifica delle zone incendio, il conteggio allarmi singolo per zona prima dell'esclusione automatica, le zone in AND, il conteggio impulsi, il ritardo prima della comunicazione remota degli allarmi, i tempi di ritardo ingresso e in uscita sia acustici che ottici.
Test rivelatori
Sistema di auto-test che periodicamente controlla e verifica il funzionamento della centrale
Fino a 99 codici utente
Fino a 999 eventi registrati in memoria
Tecnologia a fusibili automatici auto ripristinanti
Guida vocale avanzata per la gestione remota del sistema
Trasmissione di messaggi vocali personalizzabili associate a partizioni, zone, uscite e messaggio comune di indirizzo
Fino a 16 numeri telefonici
Acquisizione remota degli eventi
Riproduzione locale dei messaggi di stato del sistema
Verifica audio dell'allarme e funzione parla/ascolta in remoto
Riproduzione vocale dei messaggi di stato del sistema
ProSound è l'unica sirena da esterno autoalimentata sul Mercato che, oltre ad un'estetica esclusiva, uniscono in un solo prodotto caratteristiche tecnologiche uniche quali: sistema antiavvicinamento, lampeggiante a tecnologia LED alta luminosità SLT, ridotto consumo di corrente, controllo e diagnostica remota con collegamento sul BUS della centrale.
L'innovativo lampeggiante montato superficialmente sul circuito stampato (Surface Ligh Technology SLT) ha vita estremamente lunga, grande luminosità e basso assorbimento.
ProSound può essere collegata a qualsiasi centrale di controllo tramite uscita a relé, o ai sistemi di sicurezza integrati ProSYS tramite bus RS485.
Collegata ai sistemi ProSYS, la sirena può essere controllata e testata in remoto.
Whatch-out
Basandosi sulle richieste del mercato, il nuovo WatchOUT eXtreme fornisce una maggiore protezione 24 ore su 24 contro tentativi di sabotaggio tramite il nuovo antimascheramento attivo e il dispositivo antiavvicinamento. L'integrazione tra queste nuove caratteristiche e le esclusive tecnologie di rivelazione di RISCO Group, aumenta le prestazioni di WatchOUT ai massimi livelli.
Il riconoscimento selettivo degli eventi di WatchOUT avviene grazie a 4 canali (2 MW + 2 PIR) adibiti alla rivelazione:
La tecnologia SRT (Sway Recognition Technology) usa i 2 canali a microonde per il riconoscimento di oggetti che oscillano ma non si spostano come ad esempio arbusti o rami degli alberi e che quindi devono essere ignorati.
La tecnologia digitale di correlazione usa i 2 canali PIR ad ottica separata per assicurare che solo i soggetti che creano un segnale simile e correlato in entrambi i canali PIR possano far scattare l'allarme. Sono quindi discriminati ed ignorati gli animali, improvvisi sbalzi di temperatura e riflessi
Il dispositivo Anti avvicinamento genera un allarme prima del mascheramento o danneggiamento del rivelatore. L'uso di entrambi i canali a microonda identifica soggetti in avvicinamento analizzandone la direzione e vicinanza.
Controllo e Diagnostica avanzate
Sul bus del sistema di sicurezza integrato ProSYS di Rokonet possono essere installati fino a 32 rivelatori WatchOUT senza bisogno di aggiungere espansioni zone.
Questa caratteristica permette il controllo di tutte le impostazioni del rivelatore e una diagnostica avanzata locale o remota, tramite la tastiera ProSYS o il software di Teleassistenza.
Possibilità di controllo locale o remoto via BUS ProSYS
Controllo LED: 3 LED / 1 LED / Off
Sensibilità di rivelazione
Portata MW
Logica d'allarme: AND / OR
Tipo di Lenti:
randangolo / Lunga Portata
Funzione Anti-mascheramento:
On / Off
Segue Inserimento: On / Off
Capacità diagnostiche a distanza
Tensione in ingresso al rivelatore
Livello del segnale e del disturbo in ciascun canale PIR
Livello del segnale e del disturbo in ciascun canale MW
|
|
|