La nostra esperienza ci permette di offrire una scelta ampia di prodotti e di proporre al cliente la soluzione maggiormente consona alle singole esigenze.
Comunicatore telefonico
Subito dopo, per importanza, è indispensabile parlare di comunicatore telefonico. Quel
dispositivo atto a segnalare telefonicamente a chi vogliamo l'evento in corso, il tentativo di intrusione ma non solo. Eventi come la mancanza di alimentazione elettrica in casa nostra, che può significare che il frigorifero è spento, la batteria stessa della centrale d'allarme scarica, un principio di allagamento o d'incendio, l'intimidazione da parte di un individuo al fine di rapinarci davanti alla porta di casa, ecc.
Tutti atti che scongiuriamo, atti che non immaginiamo mai succedano a noi ma che quando inevitabilmente accadono ci colgono impreparati!
Sirene per interno e esterno
Anche la sirena esterna ha la sua importanza infatti, è il componente che
per primo fa notare al malintenzionato se c'è un sistema d'allarme o meno e che tipo di sistema c'è. Il ladro con un po' di esperienza sa distinguere un sistema professionale dal "fai da te" proprio attraverso la sirena.
Sensori volumetrici
E poi i
sensori volumetrici da interno o da esterno, prodotti con caratteristiche uniche perché brevettate, caratteristiche complete e certificate…
Protezioni perimetrali
Le
protezioni perimetrali, interne ed esterne, che non sono da sottovalutare perché sono di grande aiuto a proteggerci, soprattutto quando siamo in casa e, comunque, anticipano sempre la segnalazione di tentata effrazione.
Sensori tecnologici
I
sensori tecnologici, ancora poco usati nei sistemi di sicurezza che forniscono una segnalazione, sono i sensori di allagamento, di gas e di fumo, atti a scongiurare eventi drammatici che seppur rari, nel momento in cui accadono sono catastrofici!